Fine agosto

Soffro di fobia sociale. Mi trovo male con le persone e di conseguenza loro si trovano male con me. L'unico modo per uscire da questo guscio indeformabile è l'alcol. Su un libro di psicologia clinica ho proprio letto di questa comorbidità tra fobia sociale e consumo di sostanze alcoliche. Eccomi, aprite anche voi quel libro di psicologia clinica nel capito che tratta la fobia sociale e ci vedrete dentro me stesso. Sono proprio così. Vivo isolato e bevo, e solo quando bevo riesco a dire la mia, ma oltre alla mia dico anche parecchie bestemmie, che non sento proprio come mie perchè il campanello d'allarme della mia educazione cattolica è sempre pronto a suonare. E allora io bevo ancora di più così bagnato fradicio il campello non suona più, al limite singhiozza ma a quello riesco a non farci caso. Il mio primo rapporto sessuale l'ho avuto con una prostituta di colore che batteva nella periferia di Trento. Ovviamente arrivai ubriaco e per evitare noie con la polizia arrivai via autostrada, anche se ogni tanto i controlli ai caselli ci sono ma sono rari. Ricordo che venni dopo cinque minuti e cinquanta euro passarono dal mio portafoglio di pelle ad un astuccio nero con la zip color argento. Dopo di lei sono passato alle rumene che di solito se ne stanno in zone più centrali, perchè la pelle bianca secondo me ha un odore più gradevole e poi le rumene sono più delicate e senti meno i denti durante la fallatio. Ma anche lì dipende, non è da considerarsi una rigida legge di causa effetto sia chiaro.

Questa voce è stata pubblicata in racconti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

