Trentini: popolo di polemici e pettegoli

Si sa che i trentini sono un simpatico popolo di polemici e di ficcanaso. Per quanto riguarda la polemica, bè basti leggere questo blog (tra cui questo post) ed altri, ma anche i giornali locali; basti ascoltare il tg regionale, recarsi a qualche serata pubblica o semplicemente girare per strada.

Per quanto riguarda il pettegolezzo curioso, furioso e fastidioso, bè basti leggere questo blog (tra cui non questo post) ed altri, ma anche i giornali locali; basti ascoltare il tg regionale, recarsi a qualche serata pubblica o semplicemente girare per strada.

Che poi forse, oggigiorno, questa è oramai un’impostazione comune dell’italiano medio. Forse addirittura dell’europeo medio (in zona mediterranea, quantomeno). Dico il fatto di essere polemici e pettegoli oltremisura. Polemicità che, peraltro, spesso resta scritta o peggio urlata, senza far seguire azioni concrete e coraggiose.
Ad ogni modo, sono sicuro che di azioni concrete e coraggiose i trentini siano capaci: come è accaduto già in passato, si recheranno in massa nelle edicole della signoril provincia facendo manbassa di tutte le copie di “Quei giochi a luci Rosse di Trento e … dintorni”, filmino hard la cui prossima uscita oggi risulta essere la seconda (sic!) notizia per importanza sul sito on-line  de L’Adige (seconda solo alle tediose questioni sui capricci del nostro principino che vuole giocare al super-mega-presidente ancora per un pò)
Che dire: lasciatene una copia anche per noi, perchè è da anni che rincorriamo il sogno di possedere un bel porno in cui poter riconoscere facce note!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in angolo dello sfogo, fatti e misfatti, video. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Trentini: popolo di polemici e pettegoli

  1. check out ha detto:

    It’s actually very complex in this busy life to listen news on TV, therefore I only use the web for that reason, and obtain the hottest information.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...